Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, buono reso o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.
Istruzioni per il Reso
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo [email protected] entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, buono reso o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, lo staff maiorino.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Reso Merce Autorizzato (RMA).
2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da maiorino.it. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi maiorino.it.
3. Le spese di spedizione di rientro saranno, in ogni caso, a carico del cliente.
4. Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:
Cambio taglia:
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.
Buono Reso:
Rimborso:
I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
5. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di new.maiorino.it entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.
TERMINI E CONDIZIONI